REGOLAMENTO FIDELITY CARD DIPENDENTI (Agg. 23/02/2021)
- Il presente regolamento è consultabile attraverso il sito www.valleditriaholidays.it/regolamenti e può variare, senza preavviso, anche nella scontistica, in base alle evoluzioni del mercato. Pertanto i clienti sono pregati di verificare i punti di questo regolamento prima dell’utilizzo della propria FidelityCard.
- La tessera è valida fino al 31 dicembre 2021 salvo proroghe, comunicate su questo portale.
- La tessera è valida per tutte le attività del Complesso Turistico ma a condizioni separate.
- La tesserà da diritto al 20% di sconto per i servizi acquistati dal lunedì al venerdì e il 10% di sconto per il sabato, la domenica e i giorni festivi, compresi i prefestivi e i “ponti” (Epifania, Pasqua e Pasquetta, 25 aprile, 1° maggio, 2 giugno, 1 novembre, 8 dicembre, Natale e Capodanno).
- Lo sconto è valido previa prenotazione e salvo disponibilità dei posti desiderati.
- Lo sconto è calcolato sul totale del conto relativo a hotel e ristoranti, al possessore della card e ai suoi invitati, senza condizioni di parentela.
- Per il parco acquatico lo sconto è limitato al solo nucleo famigliare, sempre con sconto diretto alla cassa.
- La tessera non è valida nei mesi di luglio e agosto.
- La FidelityCard è strettamente personale e non è cedibile a terzi.
- Il possessore della card dovrà comunicarne preventivamente e obbligatoriamente il possesso in fase di prenotazione e dovrà poi esibirla, sempre obbligatoriamente, in fase di richiesta del conto.
- Il personale, unitamente alla tessera, potrà richiedere l’esibizione del documento di riconoscimento del possessore, per comprovare la sua identità nonché legame con le aziende del gruppo che hanno diritto alla convenzione.
- Il personale del PdQ ha a disposizione un QR-Code posto dietro ogni FidelityCard per verificare nome e cognome e azienda di riferimento degli aventi diritto.
- Nel caso in cui il cliente non è in possesso della tessera o si rifiuta di mostrare il proprio documento di riconoscimento lo sconto non potrà essere applicato.
- Lo sconto e i vantaggi della FidelityCard non sono cumulabili con altre offerte e convenzioni usufruite dal cliente e/o attive nella struttura.
- In caso di smarrimento la tessera può essere richiesta all’ufficio del personale della società che provvederà alla sostituzione.