Regolamento Fidelity Card Gold (Agg. 23/02/2021)

  1. Il presente regolamento è consultabile attraverso il sito www.valleditriaholidays.it/regolamenti e può variare, senza preavviso, anche nella scontistica, in base alle evoluzioni del mercato. Pertanto i clienti sono pregati di verificare i punti di questo regolamento prima dell’utilizzo della propria FidelityCard.
  2. Conservare con cura la FidelityCard Gold e portarla con sé nella struttura per poter ottenere lo sconto e usufruire dei servizi ad esso collegata.
  3. La tessera è valida fino al 31 dicembre 2021 salvo proroghe, comunicate su questo portale.
  4. La tessera è valida per tutte le attività del Complesso Turistico ma a condizioni separate.
  5. La tesserà da diritto al 20% di sconto per i servizi acquistati dal lunedì al venerdì e il 10% di sconto per il sabato, la domenica e i giorni festivi, compresi i prefestivi e i “ponti” (Epifania, Pasqua e Pasquetta, 25 aprile, 1° maggio, 2 giugno, 1 novembre, 8 dicembre, Natale e Capodanno).
  6. Lo sconto è valido previa prenotazione e salvo disponibilità dei posti desiderati.
  7. Lo sconto è calcolato sul totale del conto relativo a hotel e ristoranti, al possessore della card e ai suoi invitati, senza condizioni di parentela.
  8. Per il parco acquatico lo sconto è limitato al solo nucleo famigliare, sempre con sconto diretto alla cassa.
  9. La tessera non è valida nei mesi di luglio e agosto.
  10. La FidelityCard è strettamente personale e non è cedibile a terzi.
  11. Il possessore della card dovrà comunicarne preventivamente e obbligatoriamente il possesso in fase di prenotazione e dovrà poi esibirla, sempre obbligatoriamente, in fase di richiesta del conto.
  12.  Il personale, unitamente alla tessera, potrà richiedere l’esibizione del documento di riconoscimento del possessore, per comprovare la titolarità del diritto.
  13.  Il personale del PdQ ha a disposizione un codice numerico dietro ogni FidelityCard per verificare la titolarità del possessore.
  14.  Nel caso in cui il cliente non è in possesso della tessera (smarrimento, furto, dimenticanza) o si rifiuta di mostrare il proprio documento di riconoscimento lo sconto non potrà essere applicato.
  15. In caso di smarrimento la tessera non può essere sostituita.
  16. Lo sconto e i vantaggi della FidelityCard non sono cumulabili con altre offerte e convenzioni usufruite dal cliente e/o attive nella struttura.