Il Vostro soggiorno Gentile ospite, al fine di migliorare i nostri servizi e il vostro soggiorno presso la nostra struttura, Le chiediamo, gentilmente, di dedicare 2 minuti del Suo soggiorno, alla compilazione di questo piccolo questionario, in forma anonima. Le ricordiamo che commenti, critiche e suggerimenti sono per noi preziosi. 1) ACCOGLIENZA E DISPONIBILITA' DEL PERSONALE: Con un punteggio da 1 a 10, dove 10 corrisponde a “completamente soddisfatto” e 1 a “completamente insoddisfatto”. Utilizzi i voti intermedi per graduare il suo giudizio. a) Come giudica la disponibilità e la cordialità del personale? 12345678910 2) CAMERE: a) Come giudica la pulizia delle camere? 12345678910 b) I letti sono confortevoli? 12345678910 c) La temperatura della camera è buona? 12345678910 d) La biancheria è pulita? 12345678910 3) Che cosa ha apprezzato maggiormente? 4) Che cosa l’ha disturbata maggiormente? 5) RISTORANTE E BAR a) La colazione è stata di suo gradimento? 12345678910 b) Il ristorante è piacevole e si è sentito a suo agio? 12345678910 c) Il personale è cordiale e sorridente? 12345678910 d) Il servizio è rapido ed efficace? 12345678910 Se ci vuole dire qualcosa, lo scriva qui sotto: 6) IMPRESSIONI GENERALI: Il rapporto qualità/prezzo è buono? 12345678910 Consigliereste questa struttura? 12345678910 Ritornereste in questa struttura? 12345678910 Complessivamente, qual è il Suo giudizio sul soggiorno presso la nostra struttura? 12345678910 Se ci vuole dire qualcosa, lo scriva qui sotto: 7) Ha raggiunto facilmente l’Hotel? SìHo avuto difficoltàHo avuto molte difficoltà 8) Qual è il motivo principale del Suo soggiorno? ProfessionaleVacanzaAltro 9) Età? Meno di 2526-3536-4445-54+54 10) Dove ha effettuato la prenotazione? Sito HotelTramite AgenziaTelefonicamentePortale (es. Booking.com/Expedia...)Via mailAltro 11) Perché ha scelto il nostro hotel? Conosco l'HotelPer i suoi serviziPubblicitàPer la sua posizione Ho soggiornato nella stanza n. (facoltativo) La ringraziamo per la disponibilità dimostrataci. Δ